Con il patrocinio di

Joy logo bianco s/b

A&O Shearman

Una collaborazione virtuosa e longeva

La collaborazione tra A&O Shearman (al tempo Allen & Overy) e Sport Senza Frontiere inizia nel 2019 con una serie di progetti di benessere a ricaduta sociale. Durante il periodo del Covid, questa collaborazione si intensifica, e insieme a Sport Senza Frontiere, A&O Shearman avvia un programma di benessere totalmente da remoto per supportare le sue persone in un periodo complesso, sostenendo al tempo stesso le attività dell’associazione. Nel 2023, lo Studio si avvicina al progetto JOY e decide di supportare interamente il Summer Camp che quell’anno si svolgeva a Piazzatorre.

Uno dei ricordi più belli della nostra collaborazione è stata la giornata del volontariato aziendale svolto al JOY Summer Camp di Piazzatorre. Come ricorda Anna Di Giovanni, Chief Operating Officer Italy di A&O Shearman: “Organizzare il nostro team building al campo di Piazzatorre è stata un’esperienza di condivisione fantastica. Le nostre persone hanno potuto sperimentare di persona quanto siano importanti le attività di SSF, si è creata una straordinaria energia positiva. Vedere i nostri vivere momenti di svago e giocare con i bambini e non volerli lasciare è stato emozionante, rimarrà per sempre nei nostri cuori.”

Da allora, A&O Shearman ha continuato a sostenere JOY, aiutando Sport Senza Frontiere ogni anno a rendere questo progetto sempre più grande e inclusivo.

Le più belle storie di JOY

Joy è un progetto di